ESORDIENTI – 11/11/17: Valsugana Scurelle – Primiero B 3-1


Tornano alla vittoria gli esordienti con i parziali di 2-1, 1-0 e 0-0: con questo risultato si issano al terzo posto in classifica.

Partita dominata dai gialloverdi che nel primo tempo sciupano diverse palle gol e, come spesso accade nel calcio, sono gli ospiti a passare grazie a un disimpegno sbagliato a centrocampo. Il Valsugana a questo punto carica a testa bassa ma il portiere primierotto sembra insuperabile, ma tra il 18° e il 19° arrivano due gol in rapida successione e il conseguente sorpasso, grazie alle marcature di Francesco Ropelato e Mattia Paterno con un gran pallonetto di sinistro.

Secondo tempo nel quale il Primiero non calcia mai in porta e nel quale il Valsugana sciupa moltissime palle gol. Al 12à è bravo Matteo Montibeller a crederci su una palla destinata sul fondo e riesce a metterla in mezzo: sul suo cross arriva la sfortunata deviazione del difensore che inganna il proprio portiere e permette ai gialloverdi di portarsi in vantaggio per 1-0.

Nel terzo tempo Mister Micheli mischia le carte in tavola provando molti assetti tattici e il risultato è uno scialbo 0-0.

Ultima settimana di allenamenti per preparare l’ultima giornata del girone di andata che ci vedrà opposti al Tesino, partita che si disputerà domenica 19 novembre a Cinte Tesino con calcio d’inizio alle 10:30.