PRIMA SQUADRA – 05/11/17: Valsugana Scurelle – Audace 0-4


La capolista Audace passa a Scurelle con un rotondo 0-4, nonostante i nostri abbiamo mostrato alcune buone cose da riproporre anche nei prossimi match e su cui mister Slanzi continuerà a lavorare.

Bastano due minuti all’Audace per sbloccare la partita con Kristian Nonaj su tap-in in seguito al cross di Martinelli. I padroni di casa faticano a contenere e accusano il colpo, incassando la seconda rete ad opera di Lazzeri, che segna con un tiro da dentro l’area al termine di una bella azione corale. In avvio di ripresa Zonca cerca di creare pericoli alla difesa ospite e al terzo tentativo riesce ad infilarsi tra le maglie difensive ma la conclusione non è angolatissima e il portiere para a mezza altezza. Gol sbagliato e gol subito, con il rigore realizzato da Battisti su fallo commesso da Zanol. Chiude poi il match Gremes, con il definitivo 0-4.

Ora testa alle prossime 4 cruciali sfide, dove incontreremo 3 rivali appaiate o molto vicine a noi in classifica: l’unico obiettivo sarà tornare a far punti. Domenica la prima opportunità a Calliano, con i padroni di casa del Besenello che si trovano un punto dietro la nostra compagine.