ESORDIENTI – 28/10/17: Valsugana Scurelle – Borgo A 2-2


Il Valsugana ferma la capolista Borgo A sul 2-2, con i parziali di 0-2, 1-0 e 0-0.
Grandissima prestazione dei gialloverdi che riescono a strappare un punto strameritato al Borgo A che si presentava a Scurelle forte di 5 vittorie in altrettanti incontri e con ragazzi tutti nati nel 2005. Valsugana che deve fare a meno di 3 giocatori assenti per motivi vari.

Primo tempo di marca ospite con il Borgo che si porta subito sul 2-0 con un tiro da fuori e con un’azione ben orchestrata, ma i locali non disdegnano qualche sortita offensiva.

Seconda frazione molto più equilibrata e a 5 dal termine del tempo, Mattia Bressanini calcia al volo di sinistro, sulla traiettoria interviene Francesco Ropelato che deposita in rete.

Terzo tempo che si apre con una traversa ospite con un gran bolide dalla distanza. Il Valsugana esce dal guscio verso metà tempo e nel finale sfiora addirittura la vittoria. Finisce così 0-0.

A fine partita grande soddisfazione dei mister e in generale di tutto l’ambiente gialloverde per una determinazione finora mai vista, per aver lottato su ogni pallone, per aver buttato il cuore oltre l’ostacolo. Prestazione da ripetere sabato prossimo quando i gialloverdi saranno attesi a Madrano dall’Alta Valsugana D, con calcio d’inizio alle ore 16.