ESORDIENTI – 19/10/17: Telve – Valsugana Scurelle 3-1


I nostri esordienti cadono nel derby contro i cugini del Telve, con i parziali di 1-0, 2-1 e 3-3 nei 3 tempi.
Brutta partita giocata dai nostri esordienti nell’anticipo di campionato giocato giovedì a Torcegno. La mancanza di aggressività e cattiveria agonistica ha fatto in modo che sia il Telve a prevalere nel derby.

Primo tempo in cui, dopo aver subito lo svantaggio, il Valsugana potrebbe pareggiare ma Mattia Paterno spara addosso al portiere di casa.

Girandola di cambi nel secondo tempo e la musica sembra cambiare quando Martin Rushitaj è al posto giusto nel momento giusto e realizza il momentaneo 0-1. Il vantaggio dura poco poichè la squadra locale prima pareggia i conti e poi si porta addirittura in vantaggio.

Nel terzo tempo i mister Micheli e Postaj (Jelic assente per motivi lavorativi) mischiano un po le carte ma il risultato rimane lo stesso, subendo il 2-0 dopo soli 5 minuti. Il Valsugana riesce ad accorciare con Michele Zentile e a pareggiare con Matteo Montibeller, per lui primo gol stagionale. Il Telve rimette la testa avanti ma nel finale il gol dell’ex di Lorenzo Stroppa permette di pareggiare il parziale.

In settimana servirà rimboccarsi le maniche e lavorare in vista del difficilissimo e proibitivo incontro di sabato contro la capolista Borgo: fischio d’inizio alle ore 17 a Scurelle.